Spareggi Europa League, dalla Spagna: «Meglio evitare la Lazio»
Connettiti con noi

News

Spareggi Europa League, dalla Spagna: «Meglio evitare la Lazio»

Pubblicato

su

Non solo la Lazio si preoccupa della sua possibile avversaria ma anche le altre squadre fanno lo stesso, biancocelesti sono temuti in Spagna

Pericolo spareggi. La Lazio non è riuscita a evitare gli spareggi per accedere agli ottavi di finale di Europa League. I rischio e quello di avversarie top, man solo i biancocelesti si preoccupano della loro possibile avversari.

In particolare dalla Spagna Mundo Deportivo, riprendendo le parole di Sarri, ha augurato al Barcellona che la previsione del tecnico non si avveri: «La Lazio è una delle avversarie più toste che si possa trovare nei playoff di Europa League, quindi sarebbe bene che i catalani evitassero gli italiani al primo turno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.