Spalletti: «Siamo stati impeccabili, stasera tanta roba»
Connettiti con noi

Campionato

Spalletti: «Siamo stati impeccabili, stasera tanta roba»

Pubblicato

su

Mister Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN, dopo la gara dei partenopei contro la Lazio: le sue parole

Mister Spalletti dopo la gara contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

VITTORIA – «Si è la vittoria più bella, dopo qualche risultato non positivo fare questa prestazione contro la Lazio che è una squadra forte significa molto»

MERTENS – «È sbagliato e riduttivo esaltare solo lui, tutta la squadra ha fatto una grande partita, Zielinski ha ritrovato la sua qualità, difficile trovare uno oggi che non abbia fatto una partita di qualità»

TATTICA – «Siamo stati impeccabili, la Lazio ha fatto fatica a trovare gli spazi. Stasera abbiamo fatto tanta roba»

MENTALITÀ – «I calciatori volevano stare in campo per godersela la più possibile. Non accettiamo la mediocrità, avendo paura dei risultati di altri, dobbiamo godercela dal primo minuto. Dobbiamo provare a fare quello che sappiamo fare poi può capitare anche di perdere ma senza perdere le nostre convinzioni».

TIFOSI- «Fino ad ora non sapevamo quasi dove eravamo, oggi abbiamo ritrovato i nostri tifosi. La vera vittoria è dare la felicità a che è sentimentale come i napoletani».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.