Spalletti: «La Lazio è molto forte, non sarà facile ribaltare il risultato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spalletti: «La Lazio è molto forte, non sarà facile ribaltare il risultato»

Pubblicato

su

Dopo Simone Inzaghi ad un giorno dal derby di ritorno, è intervenuto in conferenza stampa anche il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti

A poco più di 24 ore dalla super sfida dell’Olimpico, hanno parlato i due allenatori in conferenza stampa. Prima è stato il turno di Inzaghi, poi quello di Spalletti che non parte affatto battuto: «Dobbiamo fare di più che contro il Lione, anche se abbiamo fatto molto bene quella partita. Però non è stato sufficiente per passare il turno. Domani sarà decisivo soffocare le loro ripartenze, ma non sarà facile. La Lazio è molto forte, in più hanno il vantaggio della partita d’andata. Noi però abbiamo la forza per non cascare nei tranelli e nelle insidie del derby». Spalletti difende i suoi ragazzi: «Io sto con la mia squadra sempre, e siamo convinti di passare il turno anche se loro sono i favoriti. Domani credo che la Lazio riproporrà un atteggiamento simile all’andata, ma se sarà diverso ci faremo trovare pronti. Noi possiamo giocare in diversi modi, anche a quattro in difesa, valuteremo. Rizzoli? In Italia abbiamo i migliori arbitri. Spero solo di avere un tempo effettivo che assomigli al normale. A volte si gioca cinquanta minuti, altre volte sessanta, quei dieci minuti fanno la differenza. Però sono tranquillissimo e mi va bene Rizzoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.