Spal - Lazio, Semplici: «Domani servirà una gara perfetta!». Convocati: out Borriello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spal – Lazio, Semplici: «Domani servirà una gara perfetta!». Convocati: out Borriello

Pubblicato

su

Spal – Lazio, le parole di mister Semplici e la lista dei convocati per il match di domani

Poco meno di 24 ore separano Lazio e Spal che domani si sfideranno per il loro primo match di questo nuovo anno. Come di consueto il mister degli emiliani Semplici è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara: «Dovremo essere arrabbiati non solo per il risultato della scorsa gara ma per il nostro cammino in generale. La squadra ha ottenuto meno di quanto meritava, per nostri errori. Domani incontreremo una squadra fortissima brava sia nelle ripartenze che a imporre il suo gioco. Dovremo fare una partita perfetta e ci servirà anche un pizzico di fortuna».

I CONVOCATI – Mister Semplici ha poi diramato la lista dei convocati. Out Borriello, Konate e Vaisanen. Squalificato invece Luca Mora.

Di seguito la l’istanza completa:

PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Meret, Poluzzi.

DIFENSORI: Cremonesi, Della Giovanna, Felipe, Oikonomou, Salamon, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Bellemo, Costa, Grassi, Lazzari, Mattiello, Rizzo, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.

ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.