Spagna, De la Fuente: «Girone Europei? Il più duro di tutti. Con l'Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spagna, De la Fuente: «Girone Europei? Il più duro di tutti. Con l’Italia…»

Pubblicato

su

Spagna, De la Fuente: «Girone Europei? Il più duro di tutti. Con l’Italia…». Le parole del ct delle Furie Rosse

L’Italia cagli Europei è campione in carica se e la vedrà nella fase a gironi con SpagnaAlbania e Croazia. L’esordio è fissato sabato 15 giugno contro Hysaj e compagni. Il ct delle Furie Rosse Luis De la Fuente ha analizzato il raggruppamento e la competizione ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

PAROLE– «Mi sembra l’edizione con il livello tecnico più alto della storia. Non ci sono favoriti,  ma 8-10 squadre in grado di vincere”. Girone? “Il più duro di tutti, ma non importa: per vincere bisogna battere i migliori e siamo qui per questo, per provarci. Con Croazia e Italia abbiamo giocato all’ultimo Europeo e in Nations League l’estate scorsa ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.