Dalla Spagna, il Betis guarda in casa Lazio: Patric nel mirino degli andalusi, ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, il Betis guarda in casa Lazio: Patric nel mirino degli andalusi, ma Lotito…

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il Betis Siviglia si sarebbe mosso per il difensore della Lazio, Patric. La richiesta degli spagnoli avrebbe incontrato la risposta negativa del club biancoceleste

Dalla Spagna sono sicuri: il Betis Siviglia è sulle tracce di Patric, difensore della Lazio che non è riuscito a conquistare lo spazio desiderato all’interno delle gerarchie di mister Inzaghi. Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il club andaluso – alla ricerca di un giocatore duttile da poter schierare su entrambe le corsi lateriali – avrebbe messo nel mirino proprio il difensore biancoceleste. La richiesta del club avrebbe però incontrato la risposta negativa della dirigenza capitolina, che avrebbe di fatto chiuso alla cessione dell’ex Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.