Sottil su Udinese-Lazio: «La sospensione di Pairetto dimostra i fatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sottil su Udinese-Lazio: «La sospensione di Pairetto dimostra i fatti»

Pubblicato

su

Sottil su Udinese-Lazio: «La sospensione di Pairetto dimostra i fatti». Le parole del tecnico del club bianconero

 A distanza di giorni, il tecnico dell’Udinese è tornato nuovamente sull’argomento della sfida con la Lazio ai microfoni di TV12 alla vigilia della gara con Salernitana. Le parole;

PAROLE– «Quella appena vissuta è stata una buona settimana di lavoro. Non siamo riusciti a vincere contro la Lazio e, quando si perde, nessuno è contento. Ricominciamo quindi con la rabbia di voler guadagnare punti: settimana di lavoro intensa, con il giusto spirito. Non torno sulle polemiche della gara, è già stato detto tutto. La sospensione di Pairetto dimostra i fatti. La trasferta di Salerno sarà dura, ma vogliamo andare lì per dare continuità di prestazione e portare a casa punti importanti »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.