Sottil e Nicola dopo Gasperini: la scuola torinese stupisce la Serie A - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sottil e Nicola dopo Gasperini: la scuola torinese stupisce la Serie A

Pubblicato

su

In una Serie A dominata da sempre dagli allenatori toscani, Sottil e Nicola rilanciano la scuola torinese sulla scia di Gasperini

Andrea Sottil e Davide Nicola sono probabilmente le principali rivelazioni di questo avvio di campionato. Con Udinese Salernitana a campeggiare nella parte sinistra della classifica davanti a formazioni ben più strutturate e, sulla carta, attrezzate.

I due tecnici sulla cresta dell’onda sono anche accomunati dalle origini piemontesi, torinesi più precisamente. Se Sottil è della prima cintura del capoluogo, Nicola è invece nato e cresciuto lontano dalla città, nell’armonia della sua Val Pellice che l’ha forgiato. Una vera rinascita per la prima capitale d’Italia che, negli ultimi anni, aveva vissuto sulle spalle di Gian Piero Gasperini e dei suoi miracoli di casa Atalanta.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.