Solidarietà: mercoledì la Lazio farà visita ai terremotati di Amatrice. E arriva anche il comunicato ufficiale... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Solidarietà: mercoledì la Lazio farà visita ai terremotati di Amatrice. E arriva anche il comunicato ufficiale…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:37 – Arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio sull’iniziativa che andrà in scena mercoledì ad Amatrice: «La S.S. Lazio comunica che mercoledì 19 ottobre p.v. la Prima Squadra si recherà ad Amatrice per incontrare gli alunni dell’ Istituto Onnicomprensivo presso la nuova sede realizzata subito dopo la tragedia che ha colpito le popolazioni del Centro Italia. A tale scopo i calciatori, oltre a portare in dono alcuni gadget, poseranno insieme al mister Simone Inzaghi per la foto ufficiale 2016/2017. Dallo scatto sarà realizzato un poster il cui ricavato sarà devoluto al Comune di Amatrice. L’arrivo della squadra è previsto per le ore 13:30».

Il terremoto che a fine estate ha devastato il Centro Italia è una ferita ancora aperta. L’avvenimento, come ormai noto, ha colpito personalmente il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ad Amatrice ha trascorso l’infanzia. Come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di mercoledì il club biancoceleste farà visita al comune in provincia di Rieti con l’intento di regalare un sorriso a quanti in quella dannata sera di fine estate, in pochi istanti, hanno perso tutto ciò che avevano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.