Sky, caduta di stile sui social: tweet “tifoso” che prende in giro la Lazio. Poi arrivano le scuse... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sky, caduta di stile sui social: tweet “tifoso” che prende in giro la Lazio. Poi arrivano le scuse… – FOTO

Pubblicato

su

Clamorosa caduta di stile di Sky che prende ancora in giro la Lazio…

LE SCUSE DI SKY – Arrivano dopo pochi minuti le scuse di Sky, ecco il tweet pubblicato sull’account ufficiale di SkyTg24: «Ci scusiamo con i nostri followers, per errore è stato pubblicato da un nostro giornalista un tweet personale con l’account di Sky TG24». Scuse accettate, ma il clamoroso scivolone resta…

Gaffe, caduta di stile, imparzialità che non viene mai mostrata. Tocca il fondo Sky che non perde occasione di dimostrare la propria ostilità alla Lazio e ai propri tifosi. L’emittente satellitare tramite i propri profili social ha risposto ad un tweet del noto tifoso laziale e giornalista, Clemente Mimun: «Il Toro sta verificando a suo spese che giocare 10 contro 11 è dura… Napoli impressionante, ma avrebbe vinto anche la Lazio senza quell’arbitraggio» – questo il post su Twitter del direttore del Tg5, prontamente ripreso dal profilo ufficiale di Sky Tg24 dopo pochi minuti: «Come no 10-0». Il commento non lascia spazio ad interpretazioni, tanto che dopo pochi minuti viene prontamente rimosso. Ennesima caduta di stile di una tv a pagamento che dovrebbe garantire ai propri abbonati la massima imparzialità e invece continua a confermare antipatie ormai note verso la Lazio. Per non parlare delle simpatie verso qualche altra squadra della Capitale, sempre difesa e menzionata nei vari tg sportivi. Questa volta l’emittente satellitare ha tolto tutti i dubbi ai sospetti dei tifosi biancocelesti. Il club del presidente Lotito non è simpatico e mai lo sarà alla tv di Murdoch.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.