Rinnovo Inzaghi, Siviglia: «Credo arriverà. E sulla corsa Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Inzaghi, Siviglia: «Credo arriverà. E sulla corsa Champions…»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia ha detto la sua sul rinnovo di Inzaghi e sulla corsa Champions: le sue parole

L’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia ha detto la sua sul rinnovo di Simone Inzaghi, argomento di discussione di questi ultimi giorni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Simone Inzaghi ha lavorato molto bene. I momenti di confronto e le classiche schermaglie da rinnovo fanno parte del gioco delle parti. Il rapporto è sempre stato ottimo e sono convinto che alla fine si troverà un accordo».

L’ex giocatore si è concentrato anche sulla corsa Champions: «Se i biancocelesti dovessero vincere con il Torino, la distanza con il quarto posto si accorcerebbe. Quindi penso abbiamo tutte le chance di centrare l’obiettivo». Due battute anche su Radu: «Stefan ha giocato una vita nella Lazio, toccando le 401 presenze. È arrivato da ragazzino e ormai da tanti anni è un punto di riferimento nello spogliatoio. La sua presenza è un valore aggiunto, anche perché ancora oggi è una garanzia tecnica e di esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.