Sisters Team a "Tu si que vales": l'iniziativa e il siparietto con la Ferilli
Connettiti con noi

News

Sisters Team a “Tu si que vales”: l’iniziativa e il siparietto con la Ferilli

Pubblicato

su

Le Sisters Team ieri erano a “Tu si que vales” per annunciare un progetto legato ai bambini ucraini

Il progetto Sisters Team lo conosciamo bene. Questa estate abbiamo visto la squadra di calcio delle suore scendere in campo per l’evento “Insieme per la pace”, all’Olimpico. Solidarietà, fratellanza e attenzione ai meno fortunati. Con questo scopo scende sempre in campo il team ‘guidato’ da Suor Paola, da sempre legata ai nostri colori e alla S.S. Lazio. In particolare, dal 24 maggio scorso la squadra gioca per raccogliere fondi per realizzare un nuovo reparto di pediatria oncologica in Ucraina, appena il conflitto cesserà. 

Ieri le Sisters sono “scese in campo” sugli schermi di tutta Italia, all’interno della quarta puntata di Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5, per sfidare i giudici del talent. Indosso, immancabilmente, la maglia della S.S. Lazio associata alla straordinaria iniziativa di solidarietà.

Al termine dell’esibizione c’è stato spazio anche per un altro episodio di scherzosa sportività: Sabrina Ferilli, che da tempo manifesta la sua fede giallorossa, ha indossato la sciarpa biancoceleste donatale da Suor Paola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.