Simeone, parla la sorella: «Gli piacerebbe allenare l’Inter, ma è legato alla Lazio»

cholo simeone atletico madrid
© foto www.imagephotoagency.it

Natalia Simeone – in una lunga intervista rilasciata al portale Fuorigioco – racconta il fratello Diego e parla di futuro…

Diego Pablo Simeone, meglio conosciuto come ‘El Cholo’. Vera leggenda della Lazio, ha fatto innamorare i tifosi col suo spirito da trascinatore, l’animo ardente e la grinta di un guerriero. Si è diviso tra Roma e Milano, tra la maglia biancoceleste e quella nerazzurra e in queste piazze sembra essere il suo futuro. A dichiararlo è Natalia, sorella dell’ex giocatore, in una lunga intervista rilasciata al portale Fuorigioco: «Lui mette grinta in tutto, sempre. Il rinnovo con l’Atletico? La passione, alla fine, vince sempre. Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare».

INTER E LAZIO – «Diego allenatore dell’Inter? Prima o poi… lo ha detto pure Diego. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l’ambiente, vivere a Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio. Il più talentuoso dei figli di Diego? Giuliano. Ha 15 anni, è il terzo figlio di Diego e attualmente gioca nel River Plate. Lo fanno giocare da attaccante centrale, ma io lo preferisco come numero 7 che come numero 9. È lui il più talentuoso tra i fratelli».

Articolo precedente
BattistiBattisti, venti anni fa la sua scomparsa. Il ricordo della Lazio: «Sempre nei nostri cuori»
Prossimo articolo
giudice sportivoMarusic rientra in anticipo dalla Nazionale: ecco le sue condizioni