Signori: «Amo la Lazio e i suoi tifosi, mai detto il contrario» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Signori: «Amo la Lazio e i suoi tifosi, mai detto il contrario»

Pubblicato

su

Beppe Signori, dopo le ambigue dichiarazioni emerse in mattinata, chiarisce e spiega il suo amore verso la Lazio e i suoi tifosi

Signori non ha dimenticato la Lazio e ai microfoni di Radiosei, spiega le dichiarazioni, precedente rilasciate a l’Eco di Bergamo: «Sono sempre stato odiato dai bergamaschi pur essendo nato qui. Vi invito a leggere l’articolo in questione, poi ditemi se è vero o meno che abbia detto che tifo Atalanta. Lascio a voi trarre le conclusioni. Le tre squadre che mi sono rimaste nel cuore, sono Foggia, Lazio e Bologna. C’è scritto anche questo, però fa più notizia dire che tifo Atalanta piuttosto che Lazio. Sarei anche un pazzo a dirlo visto che non è così. Su Lotito ho detto che non ho mai avuto nessun tipo di rapporto, ma questo non significa che ‘odio Lotito’, io non odio nessuno». Amore incondizionato per la Lazio: «La gente mi vuole bene, mi fa piacere essere con Giordano e Chinaglia sul podio tra i giocatori più amati, essere accostato a questi campioni è un grande onore per me. La cosa che mi dispiace è che la gente pensi che io mi sia dimenticato tutto, invece come si ricordano i tifosi si ricorda il sottoscritto, ho amore per la Lazio ed è ricambiato da tutti i tifosi quando vengo a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.