Ansia Serie A: sciopero degli arbitri nella 32^ giornata? Ecco i match interessati - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Ansia Serie A: sciopero degli arbitri nella 32^ giornata? Ecco i match interessati

Pubblicato

su

Gli arbitri potrebbero indire uno sciopero per la 32^ giornata: resta in ansia la Serie A con diverse partite che a questo punto slitterebbero

La notizia che giunge dal mondo AIA fa preoccupare la Serie A. Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, gli arbitri potrebbero scioperare in occasione della 32^ giornata. Venerdì 6 aprile è stato indetto un Comitato Nazionale (il tema è «provvedimenti straordinari») con l’organo federale che sarebbe pronto a fare guerra proclamando lo sciopero della categoria. La protesta interessa le gare del 14 aprile: Atalanta-Inter, Cagliari-Udinese, Chievo-Torino, Genoa-Crotone, più nove match di Serie B e nove di Lega Pro. Può stare tranquilla invece la Lazio che nello stesso fine settimana è impegnata nel Derby della Capitale. La stracittadina si giocherà regolarmente per la gioia dei tifosi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI FORMAZIONE PER LAZIO-SALISBURGO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.