FORMELLO - Tutti in gruppo ad eccezione di Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

FORMELLO – Tutti in gruppo ad eccezione di Lukaku

Pubblicato

su

Tutte le notizie provenienti dall’allenamento che hanno appena svolto i biancocelesti agli ordini di mister Inzaghi a Formello

A due giorni dall’importante match di Europa League, i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati questo pomeriggio alle 15.30 per la consueta seduta di allenamento. L’allenatore può sorridere: tutti i giocatori sono tornati a disposizione, ad eccezione di Jordan Lukaku, alle prese con un’infiammazione al ginocchio. Wallace, Radu e Lulic hanno recuperato e si sono allenati regolarmente. La sessione di lavoro è iniziata con una fase di riscaldamento, per poi lasciar spazio ad alcuni esercizi sulla rapidità. Contro il Salisburgo ancora una volta Inzaghi schiererà il collaudato 3-5-1-1 con Milinkovic che tornerà dall’inizo. Uno tra Luis Alberto e Felipe Anderson agirà alle spalle di Immobile. Domani, alle 15.30, è in programma la conferenza stampa di mister Inzaghi con la rifinitura che dovrebbe aiutare il tecnico a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.