Serie A, Inter-Fiorentina 4-2: a segno Candreva. Il Napoli impatta col Sassuolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, Inter-Fiorentina 4-2: a segno Candreva. Il Napoli impatta col Sassuolo

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.55 – In serata l’Inter torna al successo in campionato dopo il pareggio al derby. La squadra di Stefano Pioli batte, con qualche sofferenza di troppo, la Fiorentina per 4-2. La Viola infatti, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione a fine primo tempo di Rodriguez, è rimasta in partita fino al 91′, quando Icardi ha messo in chiave il match. L’argentino è protagonista con una doppietta, Brozovic e Candreva gli altri marcatori neroazzurri. Per gli ospiti a segno Kalinic e Ilicic.

 

Si conclude 1-1 la sfida del San Paolo tra Napoli e Sassuolo, valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie A. Partenopei avanti al 42′ del primo tempo con un gol di Insigne, pari per gli emiliani con Defrel al 37′ della ripresa. La squadra di Sarri sale a quota 25 punti in classifica insieme al Torino e resta al settimo posto. La Lazio resta a +3. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.