Serie A, il miglior realizzatore dal dischetto è della Lazio FOTO
Connettiti con noi

Focus

Serie A, il miglior realizzatore dal dischetto è della Lazio FOTO

Pubblicato

su

Trasfermarkt.it illustra i migliori rigoristi della Serie A nell’ultimo decennio. Al primo posto c’è un giocatore della Lazio

A breve tornerà la Serie A e con lei anche le esultanze ad ogni rete, sia su azione che dal dischetto.

Come ricorda Trasfermarkt.it, a breve ricorrerà l’anniversario della gara con più rigori assegnati nel campionato italiano. Per questo il portale ha voluto elencare i migliori tiratori dagli undici metri dell’ultimo decennio nel torneo nazionale. Il primo posto è occupato da Ciro Immobile, attaccante della Lazio, con 29 reti. Il bomber è seguito da Quagliarella e Totti. All’interno della classifica troviamo anche Antonio Candreva che, durante la sua permanenza in biancoceleste, è andato a segno ben 18 volte.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.