Serie A, Casini: «La situazione delle infrastrutture è disastrosa. Molti impianti sono fatiscenti»
Connettiti con noi

News

Serie A, Casini: «La situazione delle infrastrutture è disastrosa. Molti impianti sono fatiscenti»

Pubblicato

su

Serie A, Casini: «La situazione delle infrastrutture è disastrosa. Molti impianti sono fatiscenti». Le parole del presidente

Il presidente della Lega di Serie ALorenzo Casini, è intervenuto durante un’audizione sulle prospettive di riforma del calcio nella Commissione culturaistruzione e sport del Senato per parlare ella situazione infrastrutturale italiana, con particolare riferimento agli stadi. Ecco le sue parole.

PAROLE– «La situazione delle infrastrutture è disastrosa. Molti impianti sono fatiscenti, sprovvisti di servizi, le strutture sono vetuste e spesso vincolate con lavori bloccati da nodi burocratici. Per noi gli stadi dovrebbero essere dichiarati opere strategiche di interesse nazionale con l’attivazione di una cabina di regia a Palazzo Chigi, presieduta dal ministro per lo Sport, per esaminare i dossier dei progetti e sbloccarli ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.