Serie A 16^ giornata: ecco le partite trasmesse su DAZN - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A 16^ giornata: ecco le partite trasmesse su DAZN

Pubblicato

su

Serie A – La programmazione Dazn: tutte le info per gli abbonati sui match della sedicesima giornata e gli eventi esclusivi

La 16^ giornata di Serie A Tim è pronta a cominciare. Tre match saranno come ogni weekend trasmesse su DAZN. Ecco quali eventi sono previsti sul palinsesto:

  • Torino – Juventus, sabato 15 dicembre ore 20:30 – commento di Pierluigi Pardo e Dario Marcolin
  • Spal – Chievo, domenica 16 dicembre ore 12:30 – commento di Ricky Buscaglia e Alessandro Budel
  • Sampdoria – Parma, domenica 16 dicembre ore 15:00 – commento di Massimo Callegari e Roberto Cravero

In più la piattaforma streaming trasmetterà anche tutte le gare del sedicesimo turno di Serie BTK. Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola (dove spiccano le partite: Valladolid-Atletico Madrid, sabato 16.15, Real Madrid-Rayo Vallecano sabato 16.15, Levante-Barcellona, domenica 20.45), e di Ligue 1 francese (con Lione-Monaco, domenica alle 21).

ALTRE ESCLUSIVE – Inoltre per gli appassionati degli sport da combattimento, la notte tra sabato e domenica su DAZN si preannuncia indimenticabile. La grande boxe sarà live, a partire dalla mezzanotte, dal Madison Square Garden di New York, con il main event che segna l’esordio della superstar messicana Saul “Canelo” Alvarez nei supermedi, contro il campione WBA regular, l’inglese Rocky Fielding.   La fase calda della regular season di NFL, giunta alla Week 15, vedrà su DAZN ben sette sfide, di cui tre nella grande domenica di football americano. Prosegue inoltre la regular season della NHL vedrà su DAZN i confronti Boston Bruins @ Pittsburgh Penguins, in diretta sabato alla 1:00, e Vegas Golden Knights @ New York Rangers, domenica dalle 18:30. Per i fan del rugby, DAZN offrirà tutte le partite del quarto turno della Heineken Champions Cup, oltre alle partite delle franchigie italiane impegnate nell’European Challenge Cup. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.