Scuffet in conferenza: «La Lazio è forte ma deve dimostrarlo in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scuffet in conferenza: «La Lazio è forte ma deve dimostrarlo in campo»

Pubblicato

su

Scuffet, il portiere del Cluj ha parlato alla vigilia della partita contro la Lazio nella conferenza stampa presentando il match

Domani oltre l’Europa League riparte anche la Conference League, con la Lazio che sfiderà in casa il Cluj per la gara d’andata degli spareggi. In conferenza stampa ha parlato alla vigilia Scuffet il quale si è soffermato su alcuni punti importanti del match

PARTITA – «Siamo preparati a una partita come sempre. L’avversario è di qualità superiore a quelli che abbiamo affrontato in precedenza, ma questo va dimostrato sul campo. Dobbiamo mostrare le nostre qualità concedendo il meno possibile a loro e cercando di sfruttare le nostre occasioni»

IMMOBILE – «La Lazio ha tanti grandi giocatori e ha tante possibilità di scelta anche per chi ha giocato un po’ meno. Non so se giocherà lui o sarà un altro. Noi dobbiamo prendere le contromisure e fare la nostra partita»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.