Scudetto, Di Vaio: «Juve in vantaggio, ma con la Lazio sarà un duello»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Di Vaio: «Juve in vantaggio, ma con la Lazio sarà un duello»

Pubblicato

su

Marco Di Vaio, ex giocatore ed oggi dirigente del Bologna, ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sul testa a testa tra Lazio e Juve

Spadafora frena sulla ripresa, ma le squadre intanto tornano in campo per gli allenamenti individuali: un accenno di normalità che fa sperare anche per il campionato. Completare la stagione significherebbe, prima di tutto, riaprire la lotta Scudetto. Un testa a testa che Di Vaio, oggi dirigente del Bologna, ha commentato così sulle colonne de Il Giorno:

«Dopo uno stop così lungo i valori saranno azzerati. Vedo in leggero vantaggio la Juventus perché è abituata a vincere ed è una grandissima squadra, con la Lazio sarà un duello molto bello e da godersi fino alla fine. L’Inter è pronta a rientrare in gioco, sarà una bella lotta a tre». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.