Scomparsa Vincenzo Paparelli: lo splendido messaggio del club sui social - VIDEO
Connettiti con noi

News

Scomparsa Vincenzo Paparelli: lo splendido messaggio del club sui social – VIDEO

Pubblicato

su

Sono passati 43 anni dalla scomparsa di Vincenzo Paparelli e il club lo ha ricordato con uno splendido messaggio sui social

28 ottobre 1979-28 ottobre 2022 sono passati 43 anni dalla morte di Vincenzo Paparelli tifoso laziale che si trovava in Curva Nord quando fu colpito da un razzo proveniente dalla Curva Sud.

Venerdì mattina il presidente Claudio Lotito, insieme al figlio Gabriele e alla nipote Giulia, hanno deposto un mazzo di fiori fuori dalla curva Nord, sotto la targa dedicata alla memoria del tifoso che recita: “Vincenzo Paparelli, al tuo fianco nel passato, nel presente per non dimenticare. La città di Roma alla famiglia e al popolo biancoceleste“.

Poco prima del fischio d’inizio il club ha voluto ricordare Vincenzo con uno splendido messaggio sui social, oltre che con una targa consegnata al figlio Gabriele e alla nipote Giulia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.