Schaken: «Contro la Lazio sarà difficile ma il Feyenord può farcela»
Connettiti con noi

Europa League

Schaken: «Contro la Lazio sarà difficile ma il Feyenoord può farcela»

Pubblicato

su

Schaken alla vigilia della partita contro la Lazio analizza la sfida ed è fiducioso per la sua ex squadra in particolare in casa

Ai microfoni di Feyenoord Tv ha parlato Schaken, il quale alla vigilia della sfida contro la Lazio rimane fiducioso riguardo l’esito della partita, specialmente quando il Feyenoord gioca in casa.

PARTITA – : «La partita contro la Lazio? Ci sarò. Fortunatamente, ho il diritto di ordinare due biglietti come ex giocatore, ne sono felice.»

«Sarà una partita molto dura per il Feyenoord. Ovviamente io ci credo e la squadra dovrebbe fare lo stesso. Lo spero. Se allo stadio sono un fanatico? Solo se segnano, ovviamente, ma per il resto sono solo uno spettatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.