Scarpa d'Oro, Vialli: «Mi rivedo in Immobile». Gravina: «Bravo Ciro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scarpa d’Oro, Vialli: «Mi rivedo in Immobile». Gravina: «Bravo Ciro, con tutto il cuore»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli e Gabriele Gravina hanno parlato della Scarpa d’Oro vinta da Ciro Immobile. Le loro parole

Nel corso di Sogno Azzurro, vengono mandate immagini di un ritiro azzurro di qualche mese fa: ci sono Gianluca Vialli e Gabriele Gravina che fanno complimenti a Ciro Immobile per la Scarpa d’Oro.

«Bravissimo, meritatissima, non solo perché è un premio individuale. Mi rivedo molto in te, io sapevo sempre cosa dovevo fare: dovevo correre per Mancini» ha dichiarato Gianluca Vialli. Complimenti che ha ribadito anche Gabriele Gravina, presidente della Figc: «Da parte nostra ci deve essere un momento di riconoscimento ufficiale. Ciro, con tutto il cuore, bravo».

Ciro, emozionato, risponde: «Poterla festeggiare qui con voi mi emoziona. Cerchiamo di vincere qualcosa di squadra, ne sarei felicissimo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.