Immobile: «Sarà strano rivedere la gente. Lo stadio ti dà tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Sarà strano rivedere la gente. Lo stadio ti dà tanto»

Pubblicato

su

Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro. Le parole dell’attaccante dell’Italia e di Jessica, sua moglie

Ultima puntata di Sogno Azzurro alla vigilia di Italia Turchia. Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica.

«Non vedo l’ora di tornare allo stadio dopo più di un anno» dice Jessica. Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. Passare da 0 a 20 mila… Lo stadio vuoto cambia tanto. La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro».

Ciro ha poi parlato del Mondiale 2006.

MONDIALE 2006 «La partita che mi ricordo con più emozione è quella contro la Germania e soprattutto il gol di Del Piero, con l’azione di Giardino. Mi ricordo bene quella partita, l’ho vista dai miei zii. Eravamo con le bandiere, abbiamo fatto i caroselli, a Napoli è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.