Sassuolo-Lazio, fischia Manganiello: regna la parità nei precedenti con i biancocelesti

© foto www.imagephotoagency.it

Sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione di Sassuolo-Lazio: a Manganiello il compito di arbitrare il match

Continua il tour de force di febbraio della Lazio. Dopo la gara di questa sera contro lo Steaua (QUI i convocati di Inzaghi) toccherà alla trasferta di domenica contro il Sassuolo. I biancocelesti sono a lavoro per continuare l’ottimo cammino in campionato che li ha contraddistinti in questo inizio di stagione. Intanto, a proposito della gara contro il gruppo di Iachini, sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale. Al signor. Manganiello il compito di dirigere il match.

SASSUOLO – LAZIO
MANGANIELLO
BINDONI – POSADO
IV: RAPUANO
VAR: CALVARESE
AVAR: DI LIBERATORE

I PRECEDENTI – L’arbitro di Pinerolo ha diretto i biancocelesti in sole due occasioni. Si tratta di Chievo-Lazio del 27 agosto 2017 quando l’armata di Inzaghi riuscì ad imporsi grazie alle reti di Immobile e Milinkovic sulla formazione di Maran, autrice di una sola rete (Pucciarelli). L’altra gara è invece Lazio-Fiorentina del 15 maggio 2016. In quel match mister Sousa – grazie alla doppietta di Vecino e alle marcature di Bernardeschi e Tello – sconfisse i padroni di casa, rimasti fermi a due reti.

 

 

Articolo precedente
inzaghi lazio europa leagueLazio-Steaua Bucarest, i convocati di Inzaghi: rimangono ai box tre biancocelesti
Prossimo articolo
Leonardo ‘stregato’ da Milinkovic: «Sarebbe il primo che comprerei se…»