Sassuolo-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Sassuolo-Lazio, match valido per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Alle 15 il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro della sfida tra Lazio e Sassuolo. Se i primi sono riusciti a rialzarsi dopo un momento decisamente negativo – nel quale avevano collezionato tre ko in campionato ed uno in Europa League – i secondi sono reduci dalla sconfitta contro il Bologna che ha suggellato una striscia negativa, con appena 3 punti conquistati nelle ultime 7 partite. Vista la decisione di vietare la trasferta ai laziali residenti nella Capitale, i tifosi hanno fatto sentire il proprio affetto ai giocatori facendosi trovare numerosi alla partenza della squadra alla stazione Termini. Tutti i biancocelesti, dunque, non potranno seguire da vicino i propri beniamini. Niente paura, il match sarà trasmesso sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport 2. Infine, la partita sarà visibile anche in streaming attrraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e Premium Play per gli abbonati Premium.

Sassuolo-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Mister Inzaghi, alla vigilia della gara, risponde alle domande dei cronisti presenti:

In questo momento della stagione, come si gestisce il gruppo?
«Giocando tanto si è spesso lontano da casa, quindi le ultime partite ho preferito mandare i ragazzi con le proprie famiglie per ritrovarci la mattina. La stanchezza fisica non esiste. Può esserci quella mentale, ma ce l’ha solo chi non ha obiettivi. Noi di obiettivi ne abbiamo tanti. Stiamo bene e li affronteremo partita dopo partita».

Cambierai qualcosa a Reggio Emilia?
«Ho in testa qualcosa, l’allenamento è stato buono e i ragazzi hanno recuperato. Ho dei dubbi, ma sicuro partiranno dal primo Radu e Milinkovic: gli altri stanno bene. Ora pensiamo solo al Sassuolo, non penso a mercoledì».

31 partite, 31 gol. ti aspettavi un Immobile così?
«Sta facendo cose straordinarie: è nella top 10 dei bomber laziali in solo un anno e emzzo. E’ perfettamente calato nell’ambiente è un leader».

Immobile e Felipe Anderson come stanno?
«Hanno lavorato tutti bene, anche Luis ALberto e Caicedo. Tra oggi e domani farò tutte le valtazioni del caso».

Dinamo Kiev?
«Probabilmente sulla carta ce ne erano di più forti, ma sono organizzati possono essere primi in classifica insieme alla Shaktar, è un ottavo di finale e tutte le squadre sono comptitive. Ma ci penseremo, ora testa al Sassuolo: che è squadra organizzata, con ottime individualità e un allenatore che sa fare bene. Dovremo esser bravi e dare il massimo».

State lavorando sulla difesa?
«E’ normale che ci stiamo lavorando, prendiamo gol ma ne anche facciamo tanti. I miei difensori, sono tutti di ottimo livello, qualche rete potevamo evitarla ovviamente».

Sul campionato…
«Abbiamo tre competizioni ma il campionato è importantissimo per noi. Poi mercoledì avremo una semifinale col Milan e vogliamo andare avanti in Coppa Italia. In Europa siamo agli ottavi di finale e faremo di tutto per arrivare in fondo».

Felipe Anderson in futuro?
«Ha fatto una gara ottima, gli ho fatto i complimenti così come li ho fatti a tutti i ragazzi. Specialmente a quelli davanti, insieme a Immobile e Luis Alberto hanno permesso di sistemare la pratica».

Zarate lo ha sentito davvero?
«Sì, ci sentiamo per messaggi e per telefono. Sono stato a Londra, ci siamo trovati e abbiamo parlato dei nostri tempi. Lui quando parla di Roma e della Lazio si illuminano gli occhi: è un grande giocatore, ha fatto la sua strada. Quando sta bene può fare la differenza…»

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Lemos, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. A disp.: Pegolo, Marson, Rogerio, Adjapong, Dell’Orco, Sensi, Mazzitelli, Cassata, Biondini, Pierini, Ragusa. All.: Iachini.

Indisponibili: Letschert, Matri
Squalificati: Goldaniga
Diffidati: Berardi, Peluso, Ragusa

LAZIO (3-5-1-1): Straksha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Caceres, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Basta, Murgia, Nani, Felipe Anderson, Caicedo. All.: Inzaghi.

Indisponibili: Bruno Jordao, Di Gennaro,
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Manganiello (sezione di Pinerolo), assistenti: (Bindoni-Posado); IV° Uomo: Rapuano; VAR: Calvarese; AVAR: Di Liberatore.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.