Sassuolo-Lazio, le condizioni meteo: rischio rinvio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo-Lazio, le condizioni meteo: rischio rinvio?

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio, il maltempo si è imbattuto sull’intera penisola italiana: ecco le condizioni meteo previste domani a Reggio Emilia

Freddo, neve e vento freddo proveniente dalla Siberia. Scendono le temperature dell’intera penisola italiana che ritrova l’inverno sul finire di febbraio. Ieri sera a Reggio Emilia cadeva pioggia mista a nevischio, oggi ci sarà una tregua, mentre domani sono previsti ben 5-6 cm di neve. Sassuolo-Lazio dunque a rischio rinvio, anche se al Mapei Stadium hanno prevenuto il rischio stendendo i teloni sul terreno di gioco. Non sarà il clima ideale per giocare, soprattutto per i biancocelesti che arrivano dalle fatiche di giovedì in Europa League. Gli uomini di Simone Inzaghi infatti hanno tenuto ritmi altissimi fino al 70′, senza risparmiarsi fino al 5-0. La carica arriverà ancora una volta dai tifosi, assenti nel settori ospiti, presenti prima della partenza in treno alla Stazione Termini. Tutti insieme per continuare a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.