Sarri-Tare, summit a Formello. E il futuro...
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri-Tare, summit a Formello. E il futuro…

Pubblicato

su

Maurizio Sarri e Igli Tare si sono incontrati ieri a Formello alla ripresa degli allenamenti: summit con vista sul futuro

La Lazio ha ripreso ieri gli allenamenti a Formello dopo alcuni giorni di vacanza concessi da Sarri. Proprio il tecnico ha avuto modo di ritrovare nel centro sportivo il DS Tare, con cui c’è stato un faccia a faccia per programmare la seconda parte di stagione con vista sul prossimo mercato di gennaio.

Spesso i due sono stati in disaccordo sulle strategie di mercato tanto che, come riporta Il Messaggero, Lotito in estate ha deciso di inserire nell’organigramma il figlio Enrico e Fabiani. Il contratto di Tare resta in scadenza tra poco più di 6 mesi e nonostante le rassicurazioni del presidente, il futuro in biancoceleste del direttore sportivo passa anche da una convivenza migliore e diversa col tecnico. I prossimi saranno mesi importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.