Sarri: «Rammarico per l'inizio di stagione. Roma? Un solo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Rammarico per l’inizio di stagione. Roma? Un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha così parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria della Lazio sull’Udinese: ecco cosa ha detto

Maurizio Sarri ha così parlato ai canali ufficiali della Lazio dopo la vittoria di Udine.

LE PAROLE – «Ci rimane il rammarico dell’inizio stagione in cui potevamo fare di più, inutile pensare a quel che abbiamo fatto di male. Oggi c’è soddisfazione, ci siamo trovati in una partita sporca, aggressiva su un terreno difficilissimo su cui era difficilissimo giocare contro una squadra fisica. Il risultato è stato portato a casa giustamente, abbiamo concesso zero, pochissimo, va bene lo spirito, sembra quello giusto e speriamo che continui. Penso che il derby è il derby, è sempre un’eliminazione diretta, il derby si gioca per il popolo biancoazzurro e stop».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.