Sarri-Lotito, a Formello il vertice di mercato: tutte le priorità della Lazio
Connettiti con noi

News

Sarri-Lotito, a Formello il vertice di mercato: tutte le priorità della Lazio

Pubblicato

su

Ieri a Formello è andato in scena un importante vertice di mercato tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito: tutti gli obiettivi della Lazio

Quella di ieri è stata una giornata importante in casa Lazio. Come riferisce Il Messaggero infatti, è andato in scena un importantissimo vertice di mercato tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito.

Nell’incontro, al quale erano presenti anche Fabiani e Picchioni, sono state stabilite le priorità della Lazio: la conferma del blocco del secondo posto (ad oggi anche Milinkovic nonostante la scadenza) e la volontà di fornire due alternative di livello per ruolo a Sarri. Dopo gli impegni politici, Lotito è pronto ad entrare in azione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.