Sarri Lotito, presto un vertice di mercato. Ma occhio all'indice di liquidità
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri Lotito, presto un vertice di mercato. Ma occhio all’indice di liquidità

Pubblicato

su

Una lunga sosta che può servire per chiarire i piani: a breve in casa Lazio un vertice di mercato tra Sarri e Lotito

Le dichiarazioni post Juve Lazio di Maurizio Sarri hanno riaperto il tema mercato in casa Lazio. Ed ecco che, come sottolineato dal Corriere dello Sport, a breve potrebbe esserci un vertice con il presidente Lotito.

Il tecnico e il patron, con la presenza del ds Tare, potrebbero parlarsi in settimana. Per acquistare però sarebbe prima necessario vendere, perché la società biancoceleste dovrebbe di nuovo fare i conti con il famoso indice di liquidità. L’indiziato principale non può non essere Luis Alberto, ma a gennaio appare difficile vedere spiragli sotto questo punto di vista.

In assenza di cessioni, la Lazio potrebbe lavorare per intavolare scambi. L’alternativa è un intervento in prima persona dello stesso Lotito, come già fatto in due occasioni. Difficile succeda anche questo gennaio. Ma chissà che Sarri non riesca a convincerlo, anche solo per il terzino sinistro, con Parisi che è sempre sul taccuino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.