Sarri sempre più legato alla squadra: lo ha detto ai ragazzi dopo la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sarri sempre più legato alla squadra: lo ha detto ai ragazzi dopo la Fiorentina

Pubblicato

su

Sarri sempre più legato alla squadra: lo ha detto ai ragazzi dopo la Fiorentina. Le parole del tecnico nello spogliatoio

Deluso, ma sempre più stretto intorno al suo gruppo: «Siete stati bravi, ragazzi. Ho visto una grande applicazione, ci sta un errore tecnico», ha detto Sarri, subito dopo la gara contro la Fiorentina, nello spogliatoio dell’Olimpico. Facce mogie al triplice fischio di Colombo, c’era grande rammarico per il pareggio: domenica la Lazio voleva vincere a ogni costo e agganciare l’Inter al secondo posto. Ma alla fine il punto rosicchiato alle dirette concorrenti Roma e Milan è un punto guadagnato nella corsa Champions. Lo scrive Il Messaggero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.