Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri Lazio, rinnovo e scelte di mercato: chi resta e chi no

Pubblicato

su

Dopo aver firmato il rinnovo, ora per Sarri può essere il tempo delle scelte: chi resterà e chi andrà via nella sua Lazio?

Dopo aver firmato il rinnovo, ora per Sarri può essere il tempo delle scelte: chi resterà e chi andrà via nella sua Lazio?

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbe già stata la lista dei promossi e dei bocciati. In difesa resteranno Reina, Patric, Radu, Marusic, Lazzari e Kamenovic. Quest’ultimo è piaciuto con il Verona e avrà la sua chance. Ovviamente il reparto arretrato necessita di rinforzi: un centrale e un terzino sinistro, con Emerson Palmieri e Parisi in pole.

A centrocampo si ripartirà da Cataldi, Basic e Luis Alberto. Per lo spagnolo, nonostante i tanti dubbi e le sirene spagnole, non ci sarebbe al momento alcuna offerta. In attacco le certezze maggiori: Immobile, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni e Romero, che cercherà sempre più spazio. Chi è invece in dubbio? Sicuramente, tra i big, Milinkovic e Acerbi. Due situazioni diverse, ma entrambi potrebbero lasciare la Lazio. Potrebbero salutare anche Hysaj, che ha deluso, pur essendo un fedelissimo di Sarri, Raul Moro, che ha bisogno di giocare di più, e Akpa Akpro.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.