Sarri e Mihajlovic, amici al bivio: quanto pesa la partita per i due allenatori
Connettiti con noi

News

Sarri e Mihajlovic, amici al bivio: quanto pesa la partita per i due allenatori

Pubblicato

su

Il match di questo pomeriggio all’Olimpico pesa tantissimo per Sarri e Mihajlovic, tecnici uniti da una grande amicizia

L’amicizia tra Maurizio Sarri e Sinisa Mihajlovic ha radici profonde. Tutto parte nel 2015 quando Mihajlovic andò a studiare l’Empoli sarriano, suscitando lo stupore dell’attuale allenatore della Lazio.

Quel 2015 fu l’incipit di un rapporto che dura tuttora e che si consolidò davanti a una fiorentina (la bistecca). A tavola erano in sei, pasteggiarono parlando molto di tattica e sorseggiando un Chianti classico “Lamole di Lamole riserva” scelto da Sinisa. Amici. E, oggi, carissimi… nemici. Entrambi – spiega La Gazzetta dello Sport – devono ripartire, in special modo i biancocelesti reduci da una bruttissima sconfitta contro il Milan. Sarri oggi potrà contare su Immobile, sempre osannato dai tifosi, ma che oggi dividerà gli applausi proprio col tecnico rossoblu, sempre acclamato dallo Stadio Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.