Sarri conquista tutti: integralismo e abitudini, così si è preso la Lazio
Connettiti con noi

News

Sarri conquista tutti: integralismo e abitudini, così si è preso la Lazio

Pubblicato

su

Dopo mesi di alti e bassi, la Lazio prova a trovare un suo equilibrio e soprattutto continuità, il lavoro di Sarri comincia a pagare

Nuovi equilibri. La squadra biancoceleste sembra aver trovato un proprio equilibrio. Ci è voluto un po’ per capire come applicare le idee del tecnico, ma alla fine si sembra arrivati a una soluzione. La squadra ha fatto notevoli passi avanti e anche l’allenatore è sembrato meno rigido e integralista.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, il mister è severo ma meno duro e rigido. Il tecnico toscano lascia più libertà ai singoli di unire ai nuovi schemi di gioco le abitudini degli ultimi cinque anni. Non viene rigettato il contropiede e il lancio lungo, soprattutto contro certi avversari. La squadra sembra essersi compattata e punta a trovare la giusta continuità di rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.