Conferenza stampa Sarri: «Obiettivo continuità. Luis Alberto feroce, l'arbitraggio...»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Sarri: «Obiettivo continuità. Luis Alberto feroce, l’arbitraggio…»

Pubblicato

su

Al termine di Lazio Inter, mister Sarri è intervenuto in conferenza stampa commentando così il risultato contro i nerazzurri

Al termine di Lazio-Inter, mister Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa commentando così il risultato emerso all’Olimpico. Le sue parole.

LAZIO – «La squadra, quando ha dovuto subire, lo ha fatto con ordine e questa nelle partite è sempre una grande qualità».

SORTEGGIO – «Al sorteggio di Europa League non ho ancora pensato, a parte il Feyenoord che conosco un po’ di più. Ci penseremo quando sarà il momento, ora dobbiamo iniziare a preparare la gara di Genova, che non sarà semplice».

OBIETTIVO – «Ci stiamo dando l’obiettivo della continuità, dobbiamo gestire al meglio le prossime ore. Il risultato di oggi deve darci inerzia positiva».

FELIPE ANDERSON – «Felipe Anderson è tanto che sta facendo bene, spesso viene giudicato per i numeri offensivi ma è cresciuto in continuità di impegno in campo, dà una grande mano alla squadra».

CANCELLIERI – «Avevo inserito Cancellieri perché pensavo che potesse darci una mano con la corsa ma entrata troppo dentro al campo ma non riuscivo a farmi sentire».

ARBITRO – «Non ho capito molto il metro di direzione da parte dell’arbitro. Abbiamo preso il giallo al primo fallo commesso, il rigore era da fischiare senza attendere il VAR, Immobile è stato messo giù al limite e non c’è stato nulla. Abbiamo avuto la riunione con l’arbitro che è venuto a spiegarci il nuovo regolamento e abbiamo promesso di essere più buoni».

PARTITA AD ALTO LIVELLO – «Anche lo scorso anno abbiamo disputato partite di alto livello, con Inter e Roma in casa così come a Firenze. Vedremo se quest’anno saremo più continui, la scorsa stagione abbiamo perso diverse partite senza giocare. I segnali ci sono, i ragazzi mettono grande abnegazione».

LUIS ALBERTO – «Luis Alberto è entrato con un’abnegazione feroce, si leggeva negli occhi. Stava facendo bene già prima del gol. La voglia di vincere era tanta quindi eravamo anche disposti a rischiare».

SQUADRA – «Siamo diventati più ordinati dal punto di vista tattico e mentale, sembra sia in crescita la possibilità di superare indenni le difficoltà delle partite ma io voglio continuità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.