Sarri a caccia dei suoi pupilli: nel mirino Loftus-Cheek e Allan
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri a caccia dei suoi pupilli: nel mirino Loftus-Cheek e Allan

Pubblicato

su

Sarri vuole rinforzi a centrocampo e ha indicato alla società due suoi pupilli: Loftus-Cheek e Allan restano in pole

La Lazio vuole cercare di accontentare Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha richiesto rinforzi in tutti i reparti ma in particolare in mezzo al campo dove con la partenza di Lucas Leiva e le incertezze sul futuro di Luis Alberto e Milinkovic si rischia una vera e propria rivoluzione.

Come riporta il Corriere dello Sport, i preferiti di Sarri restano due suoi pupilli: Loftus-Cheek e Allan. Il primo è affascinato dall’idea di tornare a lavorare col Comandante dopo l’annata a Londra del 2018-2019 ma la Lazio deve fare i conti con le resistenze di Tuchel che vorrebbe trattenerlo. Più facile arrivare ad Allan: l’ex Napoli, 31 anni, vuole liberarsi a zero dall’Everton con cui ha un solo anno di contratto. L’ingaggio da 4 milioni di euro sarebbe rivisto al ribasso anche grazie agli effetti del Decreto Crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.