Sarri, 11 novembre lezione agli iscritti Aiac
Connettiti con noi

News

Sarri, 11 novembre lezione agli iscritti Aiac

Pubblicato

su

Lezione a Formello l’11 di novembre: in cattedra ci sarà mister Maurizio Sarri, con allievi gli iscritti all’Aiac

Sarri in cattedra al centro sportivo di Formello. L’11 novembre, alle 14.30, il mister della Lazio terrà una lezione esclusiva agli iscritti Aiac, Associazione italiana allenatori calcio. Insomma, una giornata davvero particolare.

L’annuncio, come ricordato da Il Corriere dello Sport, è stato pubblicato ieri ed è stato condiviso sui social dell’associazione. I posti sono limitati, l’evento è riservato agli associati e l’iscrizione si può effettuare esclusivamente su www.aiaclazio.com. «Tutti gli ammessi all’evento potranno visionare gli allenamenti della prima squadra dalla tribuna, ma l’incontro in sala stampa con Mister Sarri, per motivi Covid e disposizioni della Lazio, potrà essere seguito da 30 persone che saranno scelte prima dell’ingresso seguendo i criteri», questo quanto scritto nel comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.