Sanderra: «Siamo vicini, ma la promozione va ancora conquistata. Su Gonzalez...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanderra: «Siamo vicini, ma la promozione va ancora conquistata. Su Gonzalez…»

Pubblicato

su

Sanderra: «Siamo vicini, ma la promozione va ancora conquistata. Su Gonzalez…». Parla il tecnico della Lazio Primavera

Per commentare la vittoria contro lo Spezia, il tecnico della Lazio Primavera Stefano Sanderra è intervenuto a Lazio Style Channel, canale 233 di Sky:

«La vittoria di oggi è importante perché arrivata su un campo difficile, al termine di una buona prestazione. La squadra è stata concreta, gestendo la partita dall’inizio alla fine, a parte il gol subito nel finale. I ragazzi nel loro cammino hanno acquisito una certa maturità e questa ti porta ad avere un’alta soglia di attenzione, voglio sottolineare lo spirito di sacrificio da parte di tutti.  Non dobbiamo pensare al traguardo promozione quasi raggiunto, siamo vicini ma dobbiamo andarcela ancora a prendere. Gonzalez? Ha dimostrato che in questa categoria è un calciatore importante. Crespi? Difficilmente riusciremo a recuperarlo per il finale, vedremo»».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.