Sanderra a Lazio Style Channel: «Ai ragazzi ho chiesto determinazione»
Connettiti con noi

Campionato

Sanderra a Lazio Style Channel: «Ai ragazzi ho chiesto determinazione»

Pubblicato

su

Arrivano le dichiarazioni del tecnico della Primavera, a pochi minuti del calcio d’inizio della sfida contro il Pescara

Stefano Sanderra ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, pochi minuti prima della sfida tra Lazio Primavera e Pescara.

LE PAROLE– «Alla squadra ho chiesto determinazione: è chiaro che sei partite ancora da dover giocare sono tante, ma anche poche. Siamo in dirittura d’arrivo, è questo il momento più opportuno per valorizzare quanto di buono fatto finora. Ciò che è stato costruito nel tempo può prendere definitivamente corpo e certamente il Pescara può rappresentare un altro importante mattone da mettere. La squadra ha compiuto un notevole percorso di crescita, la maturità si è vista ma è importante resettare tutto di gara in gara con umiltà e dare il massimo in ogni sfida per cercare sempre di conquistare i tre punti. I ragazzi sono pronti, hanno lavorato bene, c’è grande fiducia nel gruppo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.