Sanabria-Lazio, una strada c'è: lui verrebbe di corsa
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanabria-Lazio, una strada c’è: lui verrebbe di corsa

Pubblicato

su

Sanabria Lazio, una strada c’è: lui verrebbe di corsa. Le ultime sulla possibile pista per dare a Sarri un vice Immobile

Secondo Il Corriere dello Sport è Sanabria e non Bonazzoli il nome ancora in corsa per il calciomercato Lazio.  L’unica possibilità che può convincere il Torino a cedere Sanabria è l’arrivo di Shomurodov dalla Roma. Sanabria piace da sempre al diesse Tare e avrebbe il gradimento di Sarri. Potrebbe arrivare fino a giugno, in prestito con diritto di riscatto se Fares sarà ceduto con la stessa formula. I parametri degli ingaggi sono sovrapponibili:

Fares guadagna 1,2 milioni, Sanabria 1,5 milioni. Sommando la cessione (già avvenuta) di Kamenovic allo Sparta Praga, Lotito sarebbe nelle condizioni di chiudere l’operazione. Sanabria verrebbe di corsa a Roma, c’erano stati contatti in passato e anche a giugno, prima che arrivasse Cancellieri dal Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.