Salvate il soldato Leiva! Lucas decisivo per Sarri
Connettiti con noi

News

Salvate il soldato Leiva! Lucas decisivo per Sarri

Pubblicato

su

Lucas Leiva è tornato al centro della Lazio ridando tempi e geometrie: Sarri, senza vere alternative in rosa, non può farne a meno

Lucas Leiva si è ripreso la Lazio. Dopo un periodo di appannamento coincisa con l’esplosione di Cataldi davanti alla difesa, l’ex Liverpool si è ripreso la scena e la mediana dei biancocelesti. Talmente importante per Sarri, ricorda l’edizione odierna de Il Messaggero, che verrebbe voglia di metterlo in una teca, ora che lo stesso Cataldi è infortunato.

Lucas tuttavia ha un’ora di gioco nelle gambe. Il tecnico toscano lo sa ed è per questo che in assenza di alternative adatta spesso Luis Alberto nei finali di partita. In estate, con Leiva che andrà a scadenza, dovrà arrivare un nuovo innesto e la società lo sa. Per il momento Sarri si aggrappa al brasiliano, perno a protezione della difesa che senza di lui va clamorosamente in difficoltà. Per il futuro ci sarà tempo: il presente si chiama ancora Lucas Leiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.