Salernitana, Ventura: «Qua nessuno pensa alla Lazio. E su Dziczek... »
Connettiti con noi

News

Salernitana, Ventura: «Qua nessuno pensa alla Lazio. E su Dziczek… »

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura durante la conferenza stampa, in merito ai giocatori di proprietà della Lazio

L’allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura, durante la conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Juve Stabia, ha parlato dei giocatori di proprietà della Lazio in prestito nel club granata, tra cui Dziczek. Queste le sue parole:

«Non ci sono calciatori che pensano ad altro, Lazio ed altri club. È un chiacchiericcio che resta tale e sarebbe meglio non fare. Tra due anni sarà titolare inamovibile in Serie A, spero con la Salernitana. È un ragazzo ponderato e serio, già parla italiano. Lo spessore lo vedi in questo, è destinato ad arrivare a livelli importanti perché ha qualità tecniche e morali».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.