Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Mezzaroma: «Una cessione ha necessità di tempo»

Pubblicato

su

Arrivano le prime offerte per la Salernitana, ma Marco Mezzaroma – co-patron del club – ha fatto chiarezza sulla cessione

La cessione della Salernitana è in cima alle prorità del presidente Lotito. Le prime offerte iniziano ad arrivare, Marco Mezzaroma – co-patron del club – ha fatto chiarezza ai microfoni di Ottochannel:

FUTURO – «Come in tutti i lunghi cammini e nei lunghi viaggi, quando si arriva a meta, c’è gioia. Però, c’è anche forse un velo di malinconia, di tristezza. Però, siamo contenti. Sul futuro, noi, naturalmente, troveremo una soluzione che sia compatibile e prevista dalle normative, sia sportive che civili. Mi sento di dire che qualunque essa sia, la Salernitana continuerà ad essere in buone mani».

CESSIONE – «Noi abbiamo chiaro il perimetro della normativa, però sicuramente non vogliamo subire un esproprio proletario, nel senso che una cessione ha necessità di tempi, di verifiche, probabilmente, poco compatibili con i termini previsti dalla normativa. Noi abbiamo tutta l’intenzione di ottemperare a quanto previsto dalla normativa».

Advertisement