Salernitana, Mezzaroma: «Diventare socio di minoranza è una possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Mezzaroma: «Diventare socio di minoranza è una possibilità»

Pubblicato

su

Marco Mezzaroma ha parlato della questione societaria della Salernitana in vista dell’iscrizione alla prossima Serie A

Marco Mezzaroma, co-proprietario della Salernitana, nel corso della premiazione della squadra organizzata dal Comune di Salerno ha parlato della questione cessione societaria per iscrivere il club alla prossima Serie A.

«La normativa prevede alcune possibilità. Stiamo in piena attività. Rimanere in qualità di socio di minoranza? È una delle ipotesi, non è la sola ipotesi. È una delle ipotesi, almeno a come leggo io la norma Le altre ipotesi sono una cessione totale del cento per cento, una cessione parziale. La norma è abbastanza famosa, la conosciamo tutti, l’italiano non è un’opinione. Poi, certo, c’è anche il codice civile, ci sono le interpretazioni che ognuno può dare, ma leggendo la norma dà una serie di possibilità, né più né meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.