Salernitana, Gravina: «Le regole sono chiare, evitiamo le furbate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Gravina: «Le regole sono chiare, evitiamo le furbate»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato a Casa Azzurri del caso Lotito-Salernitana consigliando al presidente della Lazio di evitare certi comportamenti

Il presidente della federcalcio Gravina ha parlato della situazione in casa Salernitana, a 11 giorni dalla scadenza della cessione del club:

«Vorrei dire a priori ai diretti interessati di evitare certe furbate. Le regole sono chiare e non si accettano interpretazioni fantasiose. Cessione temporanea del club? Non è di per sé un problema, rispettando le regole e paletti veri. Diversamente ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi ha la possibilità di decidere, e non siamo noi. Però non c’è stata finora una vera interlocuzione e questo genera in me una certa preoccupazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.