Salernitana, consegnato il progetto trust alla FIGC: la situazione
Connettiti con noi

News

Salernitana, consegnato il progetto trust alla FIGC: la situazione

Pubblicato

su

Si continua a lavorare per la cessione della Salernitana: Lotito e Mezzaroma hanno consegnato il progetto trust alla FIGC

Il tempo continua a scorrere: ormai mancano solamente 9 giorni al termine del tempo fissato dalla FIGC per la cessione della Salernitana da parte di Claudio LotitoMarco Mezzaroma. I due proprietari, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbero consegnato il progetto trus alla Federazione, che sta valutando.

I vertici del calcio italiano, infatti, stanno studiando l’ipotesi di affidare il club nelle mani di un trustee, che possa gestire le redini dei granata fino all’arrivo di un nuovo proprietario: il periodo potrebbe durare per 6-8 mesi. Nel frattempo, i due proprietari hanno valutato anche alcune offerte, ma nessuna di queste rispettava le loro richieste, che si aggirano intorno agli 80 milioni di euro. Nei prossimi giorni si attendono novità su questa situazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.