Sacchi: «La vittoria del Napoli non premia la Lazio per quanto fatto nel primo tempo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sacchi: «La vittoria del Napoli non premia la Lazio per quanto fatto nel primo tempo»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi torna sulla sfida di Napoli andata in scena ieri sera

Davvero una sconfitta pesante quella subita dalla Lazio al San Paolo. Un primo tempo giocato davvero a testa alta ed ottimamente dalla compagine capitolina, ma nella ripresa i padroni di casa hanno fatto piazza pulita della squadra di Simone Inzaghi. Per parlare della sfida di ieri sera è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Arrigo Sacchi. Ecco le sue parole.

PRIMO TEMPO BIANCOCELESTE – «Il Napoli se non gioca bene corre dei pericoli come è successo nel primo tempo con la Lazio, che ha giocato con ritmo e fisicità. Nel secondo tempo la squadra di Sarri ha mostrato un calcio che poche volte si vede in Italia. Comunque questa è una vittoria che non premia la Lazio per quello che ha fatto vedere nel primo tempo, ma se nel secondo tempo la gara è andata così il merito è solo del Napoli», conclude Sacchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.